27 aprile 2015

Trasferta positiva per il Taekwondo Hwarang-Silla

Il 25-26 Aprile 2015 siamo stati ad Avellino per partecipare al VII Trofeo Irpinia Cup, oltre 600 iscritti e livello tecnico molto alto.
Tre i nostri ragazzi che hanno partecipato a questa competizione:

Nicolò Diana -37 Kg cinture rosse-nere cadetti B;
Veronica Del Duca -44 Kg rosse-nere cadetti A;
Sara Masci -51 Kg rosse-nere cadetti A.

Nicolò ha ottenuto un meritatissimo bronzo, con il quale si è conquistato il posto ufficiale nella squadra agonisti del team, invece niente medaglia per le altre due ragazze che si sono fermate ai quarti di finale.

Partendo dal presupposto che ci sono stati svariati errori arbitrali a nostro discapito (ci tengo a precisare che con questo non voglio giustificare i miei atleti), abbiamo ottenuto un bel risultato che va ben oltre la medaglia.

Purtroppo i ragazzi venivano da un'esperienza negativa dove credo che si era persa un po' di autostima, ma con un duro lavoro svolto in quest'ultima settimana, hanno affrontato il Trofeo Irpinia Cup al meglio,  hanno messo da parte le loro paure e si sono imposti a suon di calci sui tappeti di gara.

Ora che siamo tornati sulla giusta strada per crescere sempre di più non resta che rimetterci a lavoro con grinta e determinazione.

L'importante è Combattere fino alla fine!!!!






Nessun commento:

Posta un commento