11 giugno 2012

Taekwondo Hwarang-Silla sempre all'avanguardia




Ottimi risultati conseguiti dall’A.S.D. Taekwondo Hwarang-Silla negli ultimi 2 appuntamenti sportivi: Campionato Interregionale Junior cint. Colorate sez. Combattimento e Torneo Nazionale Kim & Liù.
Nel primo, svoltosi al Palazzetto dello Sport di Fondi lo scorso 2 giugno 2012, l’unico rappresentante della nostra società è stato Luigi Del Duca, nonostante fosse alla sua prima esperienza in assoluto, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione battendo in finale un atleta del Team Elios con il punteggio di 12 a 3.


Nel Torneo Nazionale KIm & Liù svoltosi a Roma al Centro di Preparazione Olimpica Largo Giulio Onesti lo scorso 9-10 Giugno 2012, c’erano presenti più di 1600 bambini provenienti da tutta l’Italia. I nostri atleti terracinesi si sono dati da fare portando a casa 4 medaglie: 2 ori e 2 bronzi.
I due bronzi sono stati conquistati da Veronica Del Duca nella sez. combattimento cat. -30 Kg cint. Verdi/blu e Sara Masci nella sez. combattimento cat. -42 Kg cint. Bianche/Gialle. Mentre i due ori sono stati  ottenuti da Paola Canale nella sez. forme 2° Taegeuk e Veronica Del Duca nella sezione forme 1° Taegeuk.




Buona prestazione anche per il resto della squadra.
Il Maestro Di Lello Samira, cint. Nera IV Dan è estremamente soddisfatta del percorso che stanno svolgendo i suoi allievi, il duro lavoro svolto in palestra sta dando i suoi frutti.







Nessun commento:

Posta un commento