Anche quest'anno il Taekwondo Hwarang-Silla nel Torneo Nazionale Kim & Liù è ritornata a casa con un bottino niente male.
Nella sezione combattimenti si sono fatti strada raggiungendo il gradino più alto del podio ROBERTO SOMMA cat. +59 Kg e GABRIELE RENZI cat.-59 Kg, entrambi hanno superato ben tre combattimenti con grinta e carattere. Un pochino più sfortunata è stata MARIASILVIA BOMBACE Ccat. -45 kg la quale si è dovuta arrendersi in finale contro un'alteta pugliese, prendendo cosi un buon 2° piazzamento.
Sempre nella sezione combattimenti hanno fatto la loro ben figura GIULIO RENZI cat. -48 kg, SARA MASCI cat. -42 kg e VERONICA DEL DUCA cat. -30 kg aggiudicandosi un terzo posto di tutto rispetto. Peccato per PAOLA CANALE cat. -42 kg che dopo aver dominato per tutto l'incontro ha visto sfuggirsi per un punto i quarti di finale perdendo 15 a 14.
Inoltre nella specialità forme i taekwondoka che hanno rappresentato la Hwarang-Silla sono stati:
- MATTIA DI GIROLAMO, JACOPO GIUSINO E MASCI SARA NELLA CATEGORIA 1° TAEGEUK;
- LORENZO LANZUISI NELLA CATEGORIA 2° TAEGEUK;
- MANUEL DI SERIO, MATTIA IANNUCCI, GABRIELE RENZI, ROBERTO SOMMA, MARIASILVIA BOMBACE, PAOLA CANALE, VERONICA DEL DUCA E GIULIO RENZI NELLA CATEGORIA 3° TAEGEUK.
Il Maestro Di Lello Samira è più che soddisfatta di questi piccoli grandi campioni del Taekwondo Hwarang-Silla, che tecnicamente crescono giorno per giorno, mostrando spirito di squadra, disciplina e rispetto.
Prossimo appuntamento Sabato 19 giugno per il passaggio di cintura, in bocca a lupo ragazzi!!!!!